giovedì 17 marzo 2016

Premiazione opere vincitrici e finaliste della IV edizione di "Lettere a Letizia"





Care Amiche e cari Amici di Lettere a Letizia,
anche questa IV edizione del nostro Concorso si è conclusa. La premiazione ha avuto luogo, come preannunciato, in occasione del convegno "Letizia Colajanni: un altro modo". L'evento, arricchito dalla presenza di un pubblico numeroso e partecipe, ha avuto momenti di straordinaria intensità e commozione, sia per chi già conosceva Letizia, sia per chi ha avuto modo di conoscerla in questa occasione. Il nostro ringraziamento va a tutte le persone che hanno reso questo momento possibile ed eccellente, in particolare alle Autrici e agli Autori che hanno inviato le loro opere, alla Giuria tecnica che le ha esaminate e selezionate, alla Giuria di lettori che ha decretato le opere vincitrici. Ecco alcuni momenti del Convegno:

https://youtu.be/e3C8Lg66Bwk



Il pubblico in sala

In  piedi Francesca Grasta, a seguire Marina Dell'Utri, Loredana Rosa, Lidia Trobia, Ester Vitale, Marcella Geraci


On. Teresa Gentile deputata al Parlamento Siciliano dal 1975 al 1985







sabato 12 marzo 2016

Antologie delle opere finaliste




Sono state pubblicate le Antologie delle opere  vincitrici e finaliste, chi fosse interessato all'acquisto può contattare l'Editore Vitale.

martedì 8 marzo 2016

LOCANDINA EVENTO 13 MARZO 2016


Opere segnalate con menzione speciale come meritevoli di pubblicazione

Come annunciato, dato il grande numero delle opere pervenute, Onde donneinmovimento ha selezionato le opere ritenute meritevoli per assegnare anche ad esse il premio dell'Editore Vitale.

Opere ed Autrici/Autori sono pubblicati nelle apposite pagine del blog.